danilosbrana, Per molto tempo ho smesso di avere rapporti con "l'Arca Russa Forum" a causa della situazione ucraina dove non ho condiviso l'atteggiamento dei filo russi. Il mio pensiero l'ho scritto,. Detto questo devo oggi affermare ,come scrittore,filosofo, giornalista, che la politica odierna della Russia in difesa della liberta' dei popoli e del cristianesimo. non e' condannabile. Assad ci ricorda Gheddafi,sicuramente un dittatore, moderato, ma in confronto all'Isis e ai suoi alleati in varie formazioni Sunnite anti Assad e armate e incoraggiate dagli usa , e' veramente un liberale.L'Isis brucia vive le persone,taglia la gola agli innocenti sorridendo e gridando Allah Akbar!L'Isis va fermata,inutile che gli Usa affermino che sono state colpite postazioni dei ribelli sunniti anti Assad, questi sono alleati dell'isis,ma per favore.! Agli amici di questo blog voglio dire che il mondo libero e cristiano deve difendersi dai fautori dell'inferno. Sappiamo benissimo che gli Usa hanno foraggiato i ribelli anti Assad senza pensare,forse, che dalle viscere della ribellione ,sarebbero nati i tagliagole dell'isis.Ora gli Usa,vogliono fare le verginelle pure e ingenue e quasi non sanno cosa fare. Un piano pero' esiste ,e' sempre esistito,quello di eliminare Assad perche' amico della Russia e ,ovviamente non vogliono Mosca vicina all'occidente e all'Iran sciita che protegge Assad.Se Assad muore o cede, tutta la cristianita' sara' a rishio. L'Europa e non solo, sarebbe completamente invasa. A fine anno uscira' il mio ultimo libro ."Giorgio Castriota Skanderbeg" il grande eroe cristiano che difese l'Europa dall'infiltrazione islamica,un grandissimo personaggio che vorrei avesse spazio anche in Russia.Profeticamente affermo' che l'islam ,anche se provvisoriamente sconfitto ,un giorno si sarebbe ripresentato con faccia diversa per impossessarsi dell'Europa. Non sono mai stato fortemente anti americano, ma oggi ogni uomo che vuol vivere come uomo deve capire dov'e' l'inferno....il resto e' solo demagogia corrotta