Sapendo che non posso essere scusato per l'assenza di un lunghissimo periodo ... posto questo
UN BICCHIERE DI ACQUA FRESCA: IL VOLUME È ORA DISPONIBILE
Per ordinativi:
La scrittrice narra i vent’anni della vita del Gruppo Padre Men’, facendo parlare i volontari,
i pazienti, i medici della Clinica RDKB, cita frammenti delle prediche di Padre Georgij Chistjakov,
la nostra nascita e il rapporto fra la nostra Associazione e la realtà solidale moscovita.
ACQUISTALO ONLINE
PREZZO DI COPERTINA 15 EURO
COMPRESE LE SPESE POSTALI
Non so, a quale collegamento ti riferisci? Mi sembra che Karenin abbia indicato solo l'indirizzo email della sua organizzazione, a cui è possibile scrivere per ordinare il libro:
Basta copiarlo e utilizzarlo come destinatario di una mail, credo....
La data di oggi è Giovedì, 12 Dicembre 2024, 07:38 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum