Re: Attentato All'aeroporto Domodedovo Di Mosca
giacché se guardiamo alla storia del cristianesimo, non troviamo poi questa grande apertura mentale e tolleranza.
Questo è quello che spesso nella storia è successo e continua ad accadere nei confronti di ebrei, neri, musulmani, zingari, malati di mente, handicappati, omosessuali.
Ed è esattamente questo che qui si vuole condannare, nent'altro.
Sono perfettamente d'accordo con te. Infatti non ho scritto che il cristianesimo è portavoce di verità assolute... Ho solo detto che:
1) Lo scorso anno sono state fatte stragi di cristiani e in occidente i giornalisti gli hanno dedicato pochi trafiletti...
2) Tutti hanno paura di scrivere o dire la minima battuta sul'islamismo, basta vedere la tv, i comici abbondano con le battute sui cristiani ma NESSUNO osa fare umorismo con Allah...
3) A Roma c'è la moschea, anche a Parigi o Londra Berlino, Madrid e in mille altri luoghi.... come mai non c'è nemmeno una chiesina cristiana piccola piccola alla Mecca?
4)Non sono d'accordo sulle persecuzioni nei confronti di nessuno, ne' degli ebrei, handicappati o islamici.... ma vorrei che anche gli islamici non facessero nessuna persecuzione nei nostri confronti...
5) Penso che se non troviamo accordi pacifici gli islamici porteranno gravi problemi alla Russia e all'Europa. Naturalmente non ho soluzioni.