«ФОРУМ МОЛОДЫХ КИНЕМАТОГРАФИСТОВ»
«FORUM OF YOUNG CINEMATOGRAPHERS»
Dal 26 al 29 settembre 2024 si terrà a Sebastopoli il IV Forum internazionale dei giovani cineasti intitolato «Valori globali» («Глобальные ценности»). Quest'anno l'evento riunirà giovani registi provenienti da undici paesi, tra cui Russia, Cina, Kazakistan, Kirghizistan, Uzbekistan, Moldavia, India, Uganda, Iran, Senegal e Corea del Sud. Nell'ambito del programma del forum sono stati selezionati 13 cortometraggi che toccano temi urgenti del nostro tempo, come l'antiglobalismo, la tutela delle tradizioni, l'identità nazionale e il patriottismo. Tutti potranno assistere alle proiezioni e partecipare ai dibattiti sui temi «Tradizioni del mio Paese», «La patria inizia dalla famiglia», «La mia lotta» e «Il mio cammino». Gli organizzatori hanno inoltre preparato premi per i migliori registi che esploreranno in profondità i temi dei valori globali nelle loro opere. Il programma del forum prevede proiezioni di lungometraggi realizzati presso il Centro di produzione, come «Near the White Sea» e «Vacant Life of a Chef». Il forum sarà accompagnato dalle esibizioni dell'ensemble folcloristico «Matriona Art», che unisce cantanti, ballerini e musicisti unici.
FORUM DEI GIOVANI CINEASTI».jpg | |
Descrizione: | «FORUM DEI GIOVANI CINEASTI» |
Dimensione: | 16.28 KB |
Visualizzato: | 289 volta(e) |