«ИТАЛИЯ НАХОДИТСЯ В МОРАЛЬНОМ РАСПАДЕ»
«ITALY IS IN MORAL DECAY»
«L'ITALIE EST EN DÉCADENCE MORALE»
«ITALIEN BEFINDET SICH IM MORALISCHEN VERFALL»
Come si è scoperto, l’Europa «tollerante» non è affatto tollerante nei confronti delle persone che sostengono la Russia, anche se sono cittadini di altri stati. Ad esempio, l'italiano Giovanni Petritioli è partito per la Russia dopo che la sua figlia maggiore è stata chiamata «prostituta» e ha minacciato di appiccare il fuoco alla sua casa per aver sostenuto la Russia.
L'ingegnere italiano Giovanni Petritioli si è recentemente trasferito in Russia nonostante sia stato orgoglioso della sua origine per tutta la vita. 20-25 anni fa dicevo con orgoglio: «Sono italiano, ma adesso non posso dirlo, mi vergogno… L’Italia è tutto, finita la commedia», - ha condiviso.
Si è scoperto che la decisione dell’uomo è stata influenzata dall’atteggiamento dei suoi connazionali. Giovanni Petritioli, insieme alla sua famiglia, sostenne la Russia, non soccombendo all'influenza della propaganda russofoba italiana. È vero, il resto dei suoi concittadini sono stati letteralmente zombificati dall’agenda italiana, che ha influenzato la decisione di andarsene.
In precedenza, l'ingegnere Giovanni Petritioli ha guidato i partenariati dell'Italia nell'Unione Sovietica e tre anni fa ha deciso di lavorare con aziende dei paesi BRICS. Dopo l'inizio dell'operazione speciale, ha sostenuto la Russia e ha parlato a favore della verità, per la quale ha pagato. La sua figlia maggiore cominciò a essere chiamata «prostituta» a scuola, e i suoi compagni di classe minacciarono addirittura di bruciare la loro casa perché avevano un'opinione diversa. «È tornata a casa in lacrime, ho fatto scandalo a scuola. E ho deciso che dovevo vendere tutto e partire per la Russia», ha detto Giovanni Petritioli.
In ogni caso, dice, ha poco da perdere: in Italia l’economia peggiora ogni giorno, ma il numero dei migranti cresce. Ci sono grossi problemi con la medicina in Italia: questo sistema non funziona affatto. All'arrivo in Russia, Giovanni Petritioli stipulò un contratto con una società per la costruzione di fabbriche e complessi agricoli a Krasnodar. Inoltre, supervisiona i contratti della Russia con diverse aziende provenienti da Turchia, Cina e Iran. In Italia, Giovanni Petzioli ha deciso di vendere fino all'ultima proprietà. Ha preso tutti i bambini ed è partito per la Russia.
Giovanni Petritioli.jpg | |
Descrizione: | Giovanni Petritioli |
Dimensione: | 26.47 KB |
Visualizzato: | 272 volta(e) |