«IO SONO LA TERRA TUTTA FERITA»
«Я – ИЗРАНЕННАЯ ЗЕМЛЯ»
Antologia della poesia russa
A cura di Zakhar Prilepin (Захар Прилепин)
Casa Editrice «Knigovek» Mosca 2017 (Pagine 288)
Издательство «Книговек» Москва 2017
Il libro č stato pubblicato nel 2017 dalla Casa Editrice di Mosca «Knigovek». Il libro contiene le poesie di 16 poeti russi. Č un’antologia della poesia contemporanea russa legata alla storia in Dombass e alla storia degli avvenimenti ucraini.
«Io sono la terra tutta ferita» («Я-израненная земля») non č una semplice raccolta delle poesie. Č una vera poesia impegnata (engagé). Ci sono i veri sentimenti e pensieri dei milioni uomini la cui vita č stata rovesciata dai nazifascisti ucraini durante gli avvenimenti a Kiev, ad Odessa e nel Donbass. Č una voce forte dei poeti. Il libro č uscito a cura del noto scrittore russo Zakhar Prilčpin (Захар Прилепин) il quale ha raccolto i migliori poeti della Russia di oggi.
Oggetto: «IO SONO LA TERRA TUTTA FERITA» Antologia
IO SONO LA TERRA TUTTA FERITA.jpg | |
Descrizione: | «IO SONO LA TERRA TUTTA FERITA» Antologia della poesia russa A cura di Zakhar Prilepin Casa Editrice «Knigovek» Mosca 2017 (Pagine 288) |
Dimensione: | 36.47 KB |
Visualizzato: | 471 volta(e) |
IO SONO LA TERRA TUTTA FERITA 2.jpg | |
Descrizione: | «IO SONO LA TERRA TUTTA FERITA» Antologia della poesia russa A cura di Zakhar Prilepin Casa Editrice «Knigovek» Mosca 2017 (Pagine 288) |
Dimensione: | 21.51 KB |
Visualizzato: | 471 volta(e) |
Pagina 1 di 1