I Programmi del TVcanale «KULTURA» all’estero
Программы телеканала «КУЛЬТУРА» за рубежом
Il canale televisivo russo «KULTURA» li possono guardare non solo gli abitanti della Russia e della Comunità degli Stati Indipendenti (CSI), ma anche i telespettatori dell’ «estero lontano» (paesi occidentali).
Il fatto è che i migliori programmi vanno in onda sul canale «РТР-Планета» (RTR-Planeta) che si trasmette per tutta l’Europa e gli USA. Fra poco «РТР-Планета» comincerà la sua telediffusione per l’Australia.
Sul sito del Canale «KULTURA» si può sempre venire a sapere quali programmi televisivi saranno presentati sul canale «РТР-Планета».
Guardate qui!
http://www.tvkultura.ru/page.html?cid=2724
«РТР-Планета» è il canale televisivo che trasmette 24 ore su 24 in lingua russa fondato apposta per i connazionali russofoni che vivono all’estero. Questo canale entra nel più grande media-holding russo VGTRK = «Сompagnia Statale Radio e Teletrasmittente» (ВГТРК = «Всероссийская Государственная Телевизионная и Радиовещательная Компания»).
«РТР-Планета» si compone dei migliori teleprogrammi dei canali «ROSSIA» e «KULTURA».
Sito Ufficiale del tele canale «РТР-Планета»
www.rtr-planeta.com
Oggetto: I Programmi del TVcanale «KULTURA» all’estero
Oggetto: Re: I Programmi Del TVcanale «KULTURA» All’estero
Quando avevo l'antenna per i programmi satellitari ricordo che gli unici due canali russi che prendevo erano Channel 1 e RTR, ed in effetti su RTR c'erano spesso programmi e film interessanti, ma non sapevo che trasmettesse proprio i programmi di TV Kultura.
Non mi ricordo di aver visto molti concerti o documentari su musicisti, ma sto parlando di tre o quattro anni fa.
Purtroppo non mi sembra che RTR trasmetta in diretta anche via internet.
Non mi ricordo di aver visto molti concerti o documentari su musicisti, ma sto parlando di tre o quattro anni fa.
Purtroppo non mi sembra che RTR trasmetta in diretta anche via internet.
Pagina 1 di 1