Arca Russa

Notizie - Dogana Russa

Dzerman 1971 - Lunedì, 17 Gennaio 2011, 22:06
Oggetto: Dogana Russa
parlo di cose concrete e` vero che la dogana russa applica il divieto di ricevere qualsiasi pacco proveniente dal estero? ho intenzione di fare una spedizione tramite corriere UPS ma mi hanno detto che e` impossibile
qualcuno ne sa qualcosa?

Zarevich - Martedì, 18 Gennaio 2011, 12:02
Oggetto: Re: Dogana Russa
Sì, è vero, la dogana russa applica il divieto di recevere qualsiasi pacco proviniente dall’estero, soprattutto dall’Italia e dalla Turkmenia. Il destinatario sarà deportato subito in Siberia, invece l’indirizzo del mittente sarà iscritto subito, immediatamente, in un elenco di KGB.

Assol - Martedì, 18 Gennaio 2011, 12:11
Laughing

Dzerman 1971 - Martedì, 18 Gennaio 2011, 14:42
la risposta non fa proprio ridere. se vuoi posso sentire in qualche emittente radio se cercano un comico.
e` una cosa piuttosto importante x me non e` una barzelleta.

Clitocybe nebularis - Martedì, 18 Gennaio 2011, 14:46
Dzerman 1971 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
parlo di cose concrete e` vero che la dogana russa applica il divieto di ricevere qualsiasi pacco proveniente dal estero? ho intenzione di fare una spedizione tramite corriere UPS ma mi hanno detto che e` impossibile
qualcuno ne sa qualcosa?

Non è assolutamente vero.
Puoi spedire qualsiasi pacco di qualsiasi forma o peso.
Se UPS non ha questo servizio per la Russia rivolgiti ad un'altra compagnia.

PS
Ti sembrerà strano ma il normale servizio postale italiano è sicuro ed affidabile, ed anche meno caro! Wink

Zarevich - Martedì, 18 Gennaio 2011, 15:12
Io pensavo che tu avessi 12 o 13 anni ed ascoltassi quella radio.

Dzerman 1971 - Martedì, 18 Gennaio 2011, 16:00
Clitocybe nebularis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dzerman 1971 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
qualcuno ne sa qualcosa?

Non è assolutamente vero.
Puoi spedire qualsiasi pacco di qualsiasi forma o peso.
Se UPS non ha questo servizio per la Russia rivolgiti ad un'altra compagnia.

PS
Ti sembrerà strano ma il normale servizio postale italiano è sicuro ed affidabile, ed anche meno caro! Wink

Grazie Thumbup domani sentiro` le poste vediamo, anche se mi sembra strano che una compagnia come la UPS non facci spedizioni verso la Russia. Grazie Thumbup