Volevo chiedervi cosa ne pensate delle nostre gallerie fotografiche, quelle che si possono visitare dalla nostra home page.
Un po' alla volta stiamo cercando di popolare quella sezione, e vorrei sentire sia le vostre impressioni sulle foto pubblicate finora che i vostri suggerimenti per altre foto o gallerie da aggiungere.
Grazie!!
Non e` che frequento regolarmente quella galleria, pero` vorrei dire che secondo me e` una sezione importante e interessante che permette di conoscere tanti posti visti dagli occhi degli utenti, spesso sono le foto che rispecchiano degli aspetti particolari dei monumenti e curiosita`, quindi e` una sezione indispensabile. Inviterei tutti a mettervi piu` foto, forse anche dei posti che non siano famosi , ma che rappresentino dei paesaggi pittoreschi per esempio, o qualcosa del genere.
Comunque e` solo la mia opinione.
Non credo che siano le foto di comuni utenti; direi che si tratta di un'accurata selezione dalla galleria di uno o più fotografi professionisti, per non dire di un artista. Secondo me sono tutte quante foto, prese con grande sensibilità e competenza tecnica. Particolarmente mi hanno colpito quella lungo la Fantanka, vicino al ponte Anichkov di Piter e quell'altra di Novgorod, con quel verde luminosissimo (forse però lì la luce è stata corretta).
Mi piacerebbe vedere anche qualche foto delle città storiche della Siberia, non facili da trovare.
Ciao a tutti, Vincenzo
Hai ragione, Vincenzo. Infatti sono tutte foto scelte da varie gallerie su siti diversi. Le abbiamo scelte proprio per la loro particolarità e suggestività, la maggior parte sono molto belle effettivamente.
Proveremo ad accontentarti, sempre che riusciamo a trovare delle foto altrettanto valide delle città siberiane.
Allora grazie anticipatamente
Ciao a tutti, Vincenzo
Ho dimenticato di dire che chiunque, tra gli utenti del forum, è invitato a partecipare ad arricchire le nostre gallerie, suggerendo tematiche e, soprattutto, inviando fotografie o suggerendo link a foto di buona qualità.
Sarà mia premura poi di inserirle nell'apposita sezione del sito.
Grazie a tutti della collaborazione!