Arca Russa

Notizie - «TI RENDI CONTO CHE È UN FALSO?»

Zarevich - Domenica, 03 Novembre 2024, 09:04
Oggetto: «TI RENDI CONTO CHE È UN FALSO?»
«TI RENDI CONTO CHE È UN FALSO?»
«А ТЫ ПОНИМАЕШЬ, ЧТО ЭТО ФЕЙК?»
«DO YOU REALIZE THAT THIS IS FAKE?»
«TU SAIS QUE C'EST FAUX?»
«IST DIR KLAR, DASS ES EIN FAKE IST?»

Alla vigilia del primo ministro slovacco Robert Fico, in un'intervista al programma televisivo russo «60 minutes» sul canale televisivo «Russia 1», ha dichiarato che nessuno crederà al mito occidentale secondo cui l'esercito russo presumibilmente intende attaccare L'Unione Europea. La dichiarazione sulla presunta minaccia russa per L'Europa non ha alcuna base razionale, ha sottolineato. Il presidente russo Vladimir Putin, a sua volta, ha osservato che i politici occidentali intimidiscono regolarmente la loro popolazione con una presunta minaccia russa per distogliere l'attenzione dai problemi interni, ma «le persone intelligenti capiscono perfettamente che questo è un falso».

Winston Smith - Lunedì, 04 Novembre 2024, 08:42
Oggetto: Re: «TI RENDI CONTO CHE È UN FALSO?»
Va bene, ma quante persone "intelligenti" ci sono in giro? Rolling Eyes

Karla - Martedì, 05 Novembre 2024, 04:01
il covid ha dimostrato che ci beviamo tutto

Winston Smith - Martedì, 05 Novembre 2024, 09:27
Karla ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sono d'accordo. Il covid è "esistito" realmente, mia sorella è stata gravemente malata, ed ancora oggi ne sconta le conseguenze, ma il dibattito scientifico è stato distorto da interessi economici. Lo Stato ha approfittato di agire con decreti dannosi, come prova generale di controllo sociale è un esperimento riuscito.

Karla - Mercoledì, 06 Novembre 2024, 17:54
Winston Smith ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sono d'accordo. Il covid è "esistito" realmente, mia sorella è stata gravemente malata, ed ancora oggi ne sconta le conseguenze, ma il dibattito scientifico è stato distorto da interessi economici. Lo Stato ha approfittato di agire con decreti dannosi, come prova generale di controllo sociale è un esperimento riuscito.

Io lo ho avuto 4 volte sarebbe interessante
1) conoscere le origini
2) come ha fatto ad arrivare prima a Codogno che a Shanghai ,lo dico anche nell'interesse degli amici cinesi

Winston Smith - Giovedì, 07 Novembre 2024, 10:53
[
Io lo ho avuto 4 volte sarebbe interessante
1) conoscere le origini
2) come ha fatto ad arrivare prima a Codogno che a Shanghai ,lo dico anche nell'interesse degli amici cinesi

Difficile rispondere, forse non lo si saprà mai.
Anche sul vaccino, nonostante le recenti rivelazioni, le ammissioni di colpe, l'inutilità di vaccinarsi, la pericolosità di vaccinare i bambini, l'inutilità di chiudere in casa le persone, non si saprà mai nulla in forma ufficiale. Nessuno sarà colpevole. La commissione d'inchiesta è inutile, non porterà a niente di concreto.