| «L'EUROPA ALLEGRA GONFIA LE GUANCE» | |
Autore |
Messaggio |
Zarevich
|
«L'EUROPA ALLEGRA GONFIA LE GUANCE»
«L'EUROPA ALLEGRA GONFIA LE GUANCE»
«ВЕСЁЛАЯ ЕВРОПА НАДУВАЕТ ЩЁКИ»
«CHEERFUL EUROPE PUFFS OUT ITS CHEEKS»
«L'EUROPE GAIE GONFLE LES JOUES»
«FRÖHLICHES EUROPA BLÄST DIE WANGEN AUF»
Come ha riferito sabato l'agenzia americana «Bloomberg», i paesi europei sono minacciati da una nuova crisi del gas in un contesto di riserve in rapido calo negli impianti di stoccaggio e di una potenziale riduzione delle forniture dalla Federazione Russa. In un contesto di tensioni geopolitiche, quest’anno i prezzi sono aumentati del 45%, riferisce l’agenzia. C’è un altro fattore, puramente «americano», nell’imminente crisi energetica: i ritardi nella fornitura di gas naturale liquefatto all’Europa dagli Stati Uniti. Inoltre, si prevede che i prezzi del gas nell’estate del 2025 saranno più alti rispetto all’inverno 2025-2026. Ciò significa che riempire gli impianti di stoccaggio del gas in Europa il prossimo anno potrebbe essere più impegnativo di prima. A Bruxelles, però, continuano a gonfiare le guance, dichiarando di poter fare a meno del gas proveniente dalla Russia. Tuttavia, secondo i loro stessi esperti, questo è autoinganno. Attualmente in Europa gli impianti di stoccaggio continuano ad essere svuotati. Se Bruxelles vuole davvero sostituire il gas russo, allora perché non lo ha ancora fatto, si chiedono gli esperti di Bloomberg? Dal punto di vista politico ed economico, è logico mantenere lo status quo. Ma moralmente? È illogico acquistare gas russo e allo stesso tempo fornire armi all’Ucraina. Gli Stati Uniti prendono quindi due piccioni con una fava: guadagnano di più e allo stesso tempo indeboliscono l’Europa come loro concorrente economico, parlando pomposamente di «solidarietà transatlantica». Cinicamente? Sì, certo. Ma è così che hanno sempre agito gli americani, facendo solo ciò che è vantaggioso solo per loro stessi.
Descrizione: |
«L'EUROPA ALLEGRA GONFIA LE GUANCE» «CHEERFUL EUROPE PUFFS OUT ITS CHEEKS» «L'EUROPE GAIE GONFLE LES JOUES» «FRÖHLICHES EUROPA BLÄST DIE WANGEN AUF» |
Dimensione: |
13.71 KB |
Visualizzato: |
392 volta(e) |
|
____________ Zarevich
|
|
|
|
Karla
|
Re: «L'EUROPA ALLEGRA GONFIA LE GUANCE»
Chiedo scusa se offendo la sensibilità di qualcuno ma questa roba immonda va segnalata
Descrizione: |
|
Dimensione: |
42.62 KB |
Visualizzato: |
315 volta(e) |
|
|
|
|
|
Winston Smith
|
Non so se esista davvero questo cecchino o se è solo propaganda, purtroppo nelle guerre i cecchini ci sono sempre stati, anche i russi ne hanno molto bravi.... ma il punto è un altro, Cremonesi fa il mestiere più antico del mondo, pagato bene ma molto duro e difficile da svolgere tutti i giorni: fa la puttana, la puttana con la penna in mano.
Qualche volta leggo i suoi articoli quando sono triste, giusto per farmi due risate e migliorare il mio morale, le sue stupidaggini sono comiche.
Comunque mi tolgo il cappello e gli faccio i miei più sentiti complimenti! Non è facile scrivere tutti i giorni cazzate enormi come fa Cremonesi! Bisogna avere molto talento!
|
|
|
|
Karla
|
Non so se esista davvero questo cecchino o se è solo propaganda, purtroppo nelle guerre i cecchini ci sono sempre stati, anche i russi ne hanno molto bravi.... ma il punto è un altro, Cremonesi fa il mestiere più antico del mondo, pagato bene ma molto duro e difficile da svolgere tutti i giorni: fa la puttana, la puttana con la penna in mano.
Qualche volta leggo i suoi articoli quando sono triste, giusto per farmi due risate e migliorare il mio morale, le sue stupidaggini sono comiche.
Comunque mi tolgo il cappello e gli faccio i miei più sentiti complimenti! Non è facile scrivere tutti i giorni cazzate enormi come fa Cremonesi! Bisogna avere molto tèalento!
è insultante per le puttane esser paragonate a questa roba
|
|
|
|
Winston Smith
|
Comunque mi tolgo il cappello e gli faccio i miei più sentiti complimenti! Non è facile scrivere tutti i giorni cazzate enormi come fa Cremonesi! Bisogna avere molto tèalento!
è insultante per le puttane esser paragonate a questa roba
Hai ragione... chiedo scusa alle puttane per averle paragonate a Cremonesi!
|
|
|
|
Karla
|
Dopo l'ultimo assassinio sono state prese misure per garantire la sicurezza nella capitale?
cosa si attende a reagire?
|
|
|
|
Karla
|
Quantomeno il ripristino della pena capitale per gli atti di terrorismo
|
|
|
|
|
| | |
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum
|
|
|
|