«ВЕСЁЛАЯ ГЛАВА БЕЛОГО ДОМА»
«THE FUN HEAD OF THE WHITE HOUSE»
«LE FUN CHEF DE LA MAISON BLANCHE»
L'allegro capo della Casa Bianca americana, Joe Biden, si è permesso ancora una volta di essere scortese con il presidente russo Vladimir Putin. Joe Biden ha detto: «Abbiamo figli di puttana pazzi come Putin e altri. E dobbiamo sempre preoccuparci del conflitto nucleare. Ma la minaccia esistenziale per l’umanità è il clima». È improbabile che dichiarazioni così rozze dalla bocca del capo di stato americano offendano in qualche modo il capo di un altro stato, in particolare il presidente Vladimir Putin. Ma questo è un enorme peccato per gli stessi Stati Uniti. Cioè, se il presidente di un paese del genere usa un linguaggio simile, dovrebbe essere un peccato. È chiaro che Biden si sta comportando come un puzzolente cowboy di Hollywood per il bene degli interessi politici interni. Questo gli piacerebbe davvero. Questa non è la prima volta che Biden parla in modo sgarbato di Putin. Uno di questi casi provocò uno scandalo diplomatico: il capo della Casa Bianca definì il leader russo un «assassino». Biden in seguito usò espressioni come «dittatore», «macellaio» e «criminale di guerra». Il leader russo ha risposto augurandogli buona salute e sottolineando che valutare gli altri è come guardarsi allo specchio.
Putin ha detto: «Durante il mio lavoro, mi sono abituato a tutti i tipi di attacchi da tutte le angolazioni e con tutti i pretesti, con diversi livelli di rabbia, e niente di tutto questo mi sorprende... Non voglio sembrare scortese, ma mi ricorda una specie di indigestione, un'indigestione verbale».
La maggior parte delle persone sane di mente in tutto il mondo considera le politiche di Biden una pura follia. È Biden la principale minaccia per tutta l’umanità, poiché ha accesso a una «valigetta nucleare».
L'ALLEGRO CAPO DELLA CASA BIANCA».jpg | |
Descrizione: | «L'ALLEGRO CAPO DELLA CASA BIANCA» «THE FUN HEAD OF THE WHITE HOUSE» «LE FUN CHEF DE LA MAISON BLANCHE» |
Dimensione: | 10.31 KB |
Visualizzato: | 149 volta(e) |