Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
 
«ANGELO INGLESE: IL COMPOSITORE ITALIANO»
Autore Messaggio
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio «ANGELO INGLESE: IL COMPOSITORE ITALIANO» 
 
«ANGELO INGLESE: IL COMPOSITORE ITALIANO»
«АНДЖЕЛО ИНГЛЕЗЕ: ИТАЛЬЯНСКИЙ КОМПОЗИТОР»

Il compositore italiano Angelo Inglese ha registrato la cantata «Dasha», dedicata alla giornalista russa Darja Dłghina, uccisa da un assassino ucraino ordinato dal Servizio di sicurezza ucraino. La cantata «Dasha» č stata eseguita presso l'Ambasciata Russa a Roma alla vigilia della celebrazione della Giornata del Lavoratore Diplomatico (celebrata il 10 febbraio). Questo brano musicale non poteva essere eseguito in nessun'altra parte d'Italia, poiché tutta l'Italia era attanagliata dalla vile russofobia. Nessuna storia insegna all’Italia.

Secondo il compositore italiano, nella sua opera ha cercato di combinare elementi della musica sacra russa e del bel canto italiano. Di conseguenza, č nata una cantata (un'opera vocale-strumentale per uno o pił solisti, coro e orchestra), dedicata alla giornalista russa tragicamente scomparsa Dasha Dłghina.
«L'idea č nella storia stessa di Dasha Dughina, che mi ha toccato profondamente. Sono un padre anch'io. Ciņ che mi ha colpito ancora di pił č stata la totale indifferenza del mondo occidentale e della comunitą femminile nei confronti della morte della giornalista russa», ha affermato Angelo Inglese. L'ambasciatore russo in Italia, Aleksej Paramonov, ha osservato che fino a poco tempo fa sarebbe stato crudele se l'intera comunitą mondiale fosse rimasta timidamente in silenzio, vedendo un aperto atto di terrorismo di stato da parte del regime nazista di Kiev. E oggi questo comportamento č normale. Sebbene il rifiuto delle attivitą terroristiche sia al centro della civiltą moderna. Qualsiasi uccisione mirata di civili deve essere condannata e punita.

  

la cantata «Dasha», dedicata alla giornalista russa Darja Dłghina.jpg
Descrizione: La cantata «Dasha», dedicata alla giornalista russa Darja Dłghina 
Dimensione: 11.34 KB
Visualizzato: 206 volta(e)

la cantata «Dasha», dedicata alla giornalista russa Darja Dłghina.jpg







____________
Zarevich
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: «ANGELO INGLESE: IL COMPOSITORE ITALIANO» 
 
Cortesemente mi dareste il link se vi č video vorrei postarlo ovunque possibile
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum
Puoi inserire eventi calendario in questo forum