Ai miei amici un poco dimenticati:in questo giorno un sincero augurio.Le elezioni in Russia mi hanno un poco deluso ;Medvedev è un bel bambolotto molto ossequiente ma poco risoluto.Putin ha altra personalità ed è il solo che può salvare la Russia dal degrado e dallo squallore.Indubbiamente sono stati fatti degli errori, ma le opposizioni mi danno un senso di tristezza perchè non rappresentano il futuro.Putin sembra che abbia gli occhi di ghiaccio ma invece ha un animo sensibile,è un animalista, cerca di difendere le tigri siberiane dall'estinsione a causa dei bracconieri cinesi .Putin cerca di difendere l'anima russa minacciata dalla mafia russa-cinese-cecena che da troppo tempo spadroneggia in Russia.L'ucraina deve capire che ormai siamo in un'epoca ove solo gli Stati Uniti soffiano sul fuoco dell'Odio e sui vecchi rancori.Ucraina e Russia devono essere autonome ma confederate ,in fondo siete fratelli .Ho letto Puskin:meraviglioso! Gli amici del Donesk la pensano come me..Mi domando:è giusto gettare il reddicolo e sporcizia sul popolo russo?Ho saputo della sentenza riguardante Iulia Timoshenko.Iulia ha fatto miliardi cinda affari strani e con molte ombre negli anni '90.Anche lei appartiene agli oligarchi inbsieme ad Ianukovich,uno scemo che l'ucraina proprio non meritava.danilo
Ultima modifica di danilosbrana il 15 Lug 2013 18:24, modificato 1 volta in totale