Oggetto: «IL GUARDAROBA DI MELONI»
«IL GUARDAROBA DI MELONI»
«ГАРДЕРОБ МЕЛОНИ»

Avete notato? Credo che tutti i grandi stilisti italiani siano morti, resti solo chi piace alla signora Meloni. E mostra.

IL GUARDAROBA DI MELONI».jpg
Descrizione: «IL GUARDAROBA DI MELONI»
Avete notato? Credo che tutti i grandi stilisti italiani siano morti, resti solo chi piace alla signora Meloni. 
Dimensione: 11.8 KB
Visualizzato: 272 volta(e)

IL GUARDAROBA DI MELONI».jpg

Profilo  
Oggetto: «IL GUARDAROBA DI MELONI»
Si dice, sulla stampa italiana, che la bellezza Meloni stessa si sia tolta le tende dalle finestre e abbia cucito un vestito per sé stessa. Ha cucito lei stessa tutta la notte su una macchina da cucire «Singer». Solo un’artigiana! Mani d’Oro!

Quindi ho sempre pensato che tutti i grandi stilisti italiani fuggissero dall’Italia a Parigi. Perché? Ma perché in Italia mancava qualcosa o qualcosa li spaventava. Quando vedi maschi vestiti da pappagalli o da galli per le strade e le piazze italiane, anche con il caldo, allora capisci che non per niente gli stilisti italiani sono fuggiti a Parigi.

La Bella Meloni.jpg
Descrizione: Si dice, sulla stampa italiana, che la bellezza Meloni stessa si sia tolta le tende dalle finestre e abbia cucito un vestito per sé stessa. Ha cucito lei stessa tutta la notte su una macchina da cucire «Singer». Solo un’artigiana! 
Dimensione: 8.63 KB
Visualizzato: 253 volta(e)

La Bella Meloni.jpg

Profilo  

Pagina 1 di 1