Oggetto: «LA CLANDESTINITÀ SI STA SVEGLIANDO»
«LA CLANDESTINITÀ SI STA SVEGLIANDO»
«ПОДПОЛЬЕ ПРОСЫПАЕТСЯ»
«THE UNDERGROUND IS WAKING UP»
«LA CLANDESTINITÉ SE RÉVEILLE»
«DAS VERSTECK ERWACHT»

«La clandestinità si sta svegliando»: un giornalista finlandese è entrato in contatto con i dati su Italia e Francia. Il giornalista Kosti Heiskanen ha parlato di ciò che sta accadendo in Italia, Francia e Finlandia. Secondo lui, la situazione dei residenti nei paesi sta cambiando. «La clandestinità si sta svegliando»: Kosti Heiskanen ha osservato che il personale militare occidentale ha cominciato sempre più a schierarsi dalla parte della Russia. Se prima in Occidente il sostegno all’Ucraina era incondizionato, ora la situazione sta cambiando. E questo è evidente anche a Kursk e nella situazione nella regione di confine. Qui circolano già tantissime auto con targa tedesca, polacca e bulgara. Anche dallo stato americano del Colorado arrivano persone con il desiderio di arruolarsi nell'esercito russo. Questi sono i discendenti degli immigrati, questi sono gli stessi immigrati che se ne sono andati. E ora c'è questo percorso verso casa. La clandestinità sta già cominciando a svegliarsi nel mondo in diversi paesi, in Italia, in Francia e nella stessa Finlandia. Questo cambiamento è già evidente. Secondo Heiskanen, la quantità di mezzi pesanti a Kursk dimostra che la Russia è determinata a combattere con decisione contro i nazisti ucraini nella zona di confine. Inoltre, i residenti locali ammettono di essere pronti ad andare contro il nemico nazista, anche con un forcone in mano.

IL NAZISTA ZELENSKIJ.jpg
Descrizione: «LA CLANDESTINITÀ SI STA SVEGLIANDO»
«THE UNDERGROUND IS WAKING UP»
«LA CLANDESTINITÉ SE RÉVEILLE»
«DAS VERSTECK ERWACHT» 
Dimensione: 13.86 KB
Visualizzato: 265 volta(e)

IL NAZISTA ZELENSKIJ.jpg

Profilo  
Oggetto: Re: «LA CLANDESTINITÀ SI STA SVEGLIANDO»
Spero che il giornalista finlandese abbia ragione.
Per quello che osservo io, e non sono un esperto: il mio giudizio vale poco (ma come cittadino comune ho le mie idee ). Ho sempre osservato che alla gente non interessa quasi nulla dell'Ucraina, è molto più interessata allo stipendio o alle vacanze. Questa guerra interessa solo alla classe politica e dirigenziale, più o meno schiava degli USA. Sono pronti a distruggere il proprio Stato per interesse personale. Ed a sentire gli ultimi discorsi di Draghi hanno davvero intenzione di andare avanti fino alla catastrofe finale.
Spero solo nell'intelligenza di Putin di non cadere nelle provocazioni, Inghilterra ed altri stati un po' più schiavi rispetto all'Italia vorrebbero trascinare l'Europa in guerra.
Spero inoltre che la Russia non si fidi più delle promesse, se ci fosse un accordo di pace approfitterebbero per riarmarsi e fare nuovamente la guerra fra qualche anno. Lo scopo e il sogno è sempre lo stesso: mangiarsi le risorse del territorio russo, i capitalisti occidentali sono troppo ghiotti per arrendersi.

Profilo  

Pagina 1 di 1