In rete ho trovato persino un sondaggio eccolo qui:
Ho votato NO perche' ritengo Putin una persona di grande intelligenza e non reagisce come la maggior parte delle persone ci si aspetta visto che il si e' di grande misura, penso che LUI sa che il POPOLO ITALIANO LO STIMI E TANTO, come ama la sua Nazione e la sua Cultura, il Popolo Russo, pero' ha ben ragione di ritenere questa decisione della NATO e dei Governanti Italiani negativa.
"La politica della Nato è distruttiva. Questa politica - ha dichiarato la ministra degli Esteri della Federazione Russa, Maria Zakharova - non mira alla lotta contro minacce e sfide comuni, ma a un ulteriore allontanamento dei Paesi gli uni dagli altri". La portavoce della diplomazia di Mosca denuncia, inoltre, che "invece di sviluppare relazioni profonde e di buon vicinato, l'Alleanza è impegnata a costruire nuove linee di divisione in Europa"
In rete trovo tanti commenti alla notizia della presenza Italiana nei Paesi Baltici e sono molto contrariati a questa decisione scellerata, io tendo la mano alla Russia desidero saldare legami improntanti all'Amicizia e Stima reciproca, GRIDO A GRAN VOCE "NO ALLA PRESENZA ITALIANA NEI PAESI BALTICI".
GUERRA FREDDA
Secondo voi l'Italia rischia davvero ritorsioni dalla Russia?
http://www.liberoquotidiano.it/sond...lla-russia.html
Oggetto: Sondaggio In Rete
Pagina 1 di 1