Era già stato pubblicato il giorno 8 Giugno 2010 con testo in italiano
A mio avviso, conveniva variare il vecchio post apportando le eventuali modifiche
(come in questo caso l'aggiunta del testo in lingua russa), anzichè cancellarlo e crearlo ex-novo.
Questa è la mia opinione
Ma perchè non può essere ancora un post scritto in russo della seconda edizione del libro?
Non capisco che cosa ti preoccupa.
Ma dove è sparito il mio post precedente, scritto in italiano? Chi sta realizzando qui la purga? Il nostro «padrone»? Io non mi intrometto per niente nelle vostre carine discussioni e pregherei di non intervenire nei miei post.
Zarevich, non capisco a cosa ti riferisci... ma mi sembra che stai alludendo a me come responsabile di qualche post sparito...?
Mi meravigliano queste tue insinuazioni, visto che sai bene che io sono contrario per principio a rimuovere messaggi e utenti, salvo gravi contenuti volgari ed offensivi, cosa che per fortuna da noi non capita praticamente mai.
Nessuno si sogna di cancellare i tuoi messaggi, soprattutto poi quelli divulgativi, le recensioni e simili... non ne vedrei proprio il senso.
Sei tu che stai gestendo i tuoi post vecchi e nuovi, in completa autonomia e nella massima libertà.
Даже не хочу вступать с тобой ни в какую дискуссию. Занимайтесь своими делами и прошу не трогать мои посты. Не вами написано и не вам их удалять.
Fai quello che vuoi... basta che non ti cancelli i messaggi da solo e accusi gli altri...
Non ti ho cancellato i messaggi quando me lo hai chiesto insistentemente, pretendendolo... puoi figurarti quanto è verosimile che io cancelli i tuoi post...
Ma perchè non può essere ancora un post scritto in russo della seconda edizione del libro?
Non capisco che cosa ti preoccupa.
Ma dove è sparito il mio post precedente, scritto in italiano? Chi sta realizzando qui la purga? Il nostro «padrone»? Io non mi intrometto per niente nelle vostre carine discussioni e pregherei di non intervenire nei miei post.
Il post precedente non lo ho più trovato, è per questo che ho fatto quell'osservazione.
Non volevo offendere nessuno e quanto meno creare scompiglio; ho solo espresso una mia opinione,
può essere giusta o sbagliata, condivisibile oppure no, ma questo è il bello della democrazia : potere esprimere la propria opinione.
Mi offendi se pensi che io abbia pubblicato questo post 'su ordine' di qualcuno.
Io credo di sapere pensare con la mia testa, e rispondo in prima persona delle mie azioni.
Se ho sbagliato, se non ho rispettato il regolamento del forum, se ti ho offeso od ho offeso qualcuno, sono pronto a chiedere scusa.
Non mi sembra di averlo fatto, ma potrebbe essere che non me ne sono reso conto.
Ho fatto caso alla mancanza del vecchio post, perchè sono abituato a stampare la videata delle cose che ritengo interessanti, e questo era un post interessante per me.
Quando ho visto quello nuovo, ricordando di averlo già visto l'ho ricercato ma non sono riuscito a trovarlo nel forum, e allora ho spulciato tra gli appunti che avevo messo via, e tra questi lo ho trovato; tutto qui!
Il forum mi piace e volevo contribuire a migliorarlo esprimendo una mia opinione.
(Io avrei aggiornato quello vecchio.)
Grazie Zarevich del messaggio che mi hai scritto domenica.
L'ho letto!
Poi hai pensato di cancellarlo, peccato..!