Arca Russa
Notizie - Alluvione In Italia Settentrionale
Angelo di fuoco - Venerdì, 11 Novembre 2011, 12:39
Oggetto: Alluvione In Italia Settentrionale
Cari amici italiani,
vorrei esprimere la mia solidarietà con voi, specialmente quelli che vivete in Liguria e Piemonte o vi avete delle persone care. Spero che non abbiate nessuno da rimpiangere.
Mi sono stupito perché nessuno ha finora tematizzato sul forum questa catastrofe naturale. Vi prego perciò, se possibile, di tenerci aggiornati.
Grazie e saluti
Angelo di fuoco.
Myshkin - Venerdì, 11 Novembre 2011, 20:00
Oggetto: Re: Alluvione In Italia Settentrionale
Caro Angelo di Fuoco, penso di poterti ringraziare a nome di tutti per la tua solidarietà.
Fortunatamente io non ho parenti o amici nelle zone colpite dagli alluvioni di fine ottobre e di novembre e non saprei cosa aggiungere a quello che tutti i giornali e le tv del mondo hanno mostrato in quei giorni. Su you tube ci sono molti video che documentano e testimoniano la gravità della calamità che si è abbattuta sulla Liguria, su Genova e ancora prima e in maniera ancora più grave sui paesi delle Cinque Terre (Monterosso, Vernazza, Brugnato) il 25 ottobre, dove in meno di 6 ore è caduta la quantità di acqua che cade nomalmente in tutto l'autunno e inverno, e dove sono morte 12 persone.