Arca Russa

Posti da vedere - MONTEROSSO

KIARA - Martedì, 09 Novembre 2010, 11:27
Oggetto: MONTEROSSO
MONTEROSSO

Monterosso è l'ultima della cinque terre situate sulla costa ligure. Monterosso è famosa, oltre che per la sua bellezza, anche per essere la località in cui risiedeva la villa dei Montale, famiglia del più grande poeta italiano del '900: Eugenio Montale. Ossi di seppia, che è una raccolta di poesie composte da Montale fra il ’16 e il ’24, è legato proprio a quei luoghi di mare. Chiunque vada a Monterosso o nelle altre terre della riviera ligure troverà quei rumori e quei paesaggi descritti dal poeta italiano.

Assol - Martedì, 09 Novembre 2010, 12:34
Oggetto: Re: <<MONTEROSSO>>
Che bello!
Adoro i paesaggi con viste al mare e le vostre viuzze strette, ornate di fiori!
Thumbup

Myshkin - Martedì, 09 Novembre 2010, 15:10
Mh, già... e pensare che, malgrado la meritata fama per la bellezza suggestiva di quei luoghi, le Cinque Terre rimangono ancora una delle mie mete in Italia ancora d visitare Embarassed
Vorrei rimediare quanto prima, ma si sa... le vie dell'inferno sono lastricate di buoni propositi Rolling Eyes

KIARA - Martedì, 09 Novembre 2010, 17:13
Myshkin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mh, già... e pensare che, malgrado la meritata fama per la bellezza suggestiva di quei luoghi, le Cinque Terre rimangono ancora una delle mie mete in Italia ancora d visitare Embarassed
Vorrei rimediare quanto prima, ma si sa... le vie dell'inferno sono lastricate di buoni propositi Rolling Eyes

Ti invito a venire a visitare queste meraviglie e anon rimandare. Nonostante il fatto che ci vado sempre d'estate rimango sempre meravigliata della bellezza di quei luoghi.

Myshkin - Martedì, 09 Novembre 2010, 17:20
Lo farò senz’altro!
Spero, allora, che se mi riuscirà di fare questo bellissimo viaggio in estate, potrò contare sul supporto di una guida esperta di quei luoghi incantevoli Very Happy

KIARA - Mercoledì, 10 Novembre 2010, 13:17
ora proprio una guida esperta non sono ma posso sicuramente aiutarti Embarassed Razz