Arca Russa

Notizie - «LA LOTTA DELLA VIPERA CON LO SCORPIONE»

Zarevich - Martedì, 06 Agosto 2024, 18:36
Oggetto: «LA LOTTA DELLA VIPERA CON LO SCORPIONE»
«LA LOTTA DELLA VIPERA CON LO SCORPIONE»
«БОРЬБА ГАДЮКИ СО СКОРПИОНОМ»
«THE VIPER'S FIGHT WITH THE SCORPION»
«LUTTE VIPÈRE AVEC SCORPION»
«KAMPF DER VIPER MIT DEM SKORPION»

Con disgusto, osservo quotidianamente la lotta delle due brutte zie Meloni e Ursula von der Leyen. Penso che chi vincerà chi, ma vorrei che si distruggessero a vicenda con il veleno, poiché entrambe lo meritano. Che abominio c'è nel mondo!

Winston Smith - Mercoledì, 07 Agosto 2024, 14:48
Oggetto: Re: «LA LOTTA DELLA VIPERA CON LO SCORPIONE»
Credo che non hai visto una lotta ma un accoppiamento!

Zarevich - Venerdì, 09 Agosto 2024, 11:55
È difficile immaginare che in politica possano esserci persone di questo tipo, che decidono i destini delle persone e guidano la società. Che razza di società è questa che si lascia guidare da politici così semianalfabeti e ignoranti? Apparentemente la società merita un trattamento del genere se la gente si alza dal tavolo, esce in strada e va a votare per tali mostri. Non mi dispiace per una società del genere. Una società del genere merita di essere trattata in questo modo.

Zarevich - Venerdì, 16 Agosto 2024, 12:13
Eppure sarebbe interessante sapere quale di queste due creature velenose vincerà. Oppure queste creature si strangolano a vicenda allo stesso tempo. La seconda sarebbe la più adatta.

Winston Smith - Venerdì, 16 Agosto 2024, 12:40
Oggetto: Re: «LA LOTTA DELLA VIPERA CON LO SCORPIONE»
Zarevich ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eppure sarebbe interessante sapere quale di queste due creature velenose vincerà. Oppure queste creature si strangolano a vicenda allo stesso tempo. La seconda sarebbe la più adatta.

La Meloni non ha votato la von der leyen solo perché non aveva bisogno: aveva già abbastanza voti per passare. Non votandola ha cercato di mantenere il piede su due staffe, se dovesse vincere Trump la Meloni potrà sempre dire che è contraria alla politica della von der leyen.... se dovesse vincere Kamala Harris potrà continuare a fare la politica che fa adesso. In tutti e due casi sarà una buona schiava.

Zarevich - Venerdì, 16 Agosto 2024, 14:59
Sarebbe fantastico se queste due brutte zie, come una guerra atomica, si soffocassero a vicenda.